Decreto per l'uso dell'Ordine - Sig. Ludovico Giorno

 


"Vi darò pastori secondo il mio cuore,  che vi nutriranno con scienza e intelligenza."
G
eremia, 3, 15.

A tutti ea ciascuno che viene questo presente decreto, grazia, benedizione, salute e pace dalla Santissima Trinità, che è Padre, Figlio e Spirito Santo.

Considerando che il bisogno della Chiesa in questo presente è urgente e necessita di sacerdoti capaci e dediti al suo servizio, comunichiamo e diamo l'autorizzazione per lo svolgimento delle ordinazioni diaconali, presbiterali e per l'uso del ministero di primo e secondo grado dell'ordine di Il Sig. Ludovico Giorno, che abbiamo nominato insieme per gli uffici nella Diocesi di Roma, insieme a Sua Eminenza il Cardinale Don Wanderson Sales, Vicario di Sua Santità il Papa per la Chiesa Diocesana di Roma.

Il reverendo deve ricevere l'ordinazione diaconale e sacerdotale per l'imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di qualsiasi vescovo cattolico, in qualsiasi chiesa del nostro globo, con i testimoni appropriati.

Per noi della Chiesa universale è un'occasione di estrema gioia, perché per la Chiesa di Dio di Minecraft vengono ordinati il ​​primo sacerdote straniero e il primo uomo al servizio del popolo di Dio di lingua italiana.

Infine, chiediamo al buon Dio e la sua Santa Madre, Salus Populi Romani, Madre della Chiesa e Divina Pastorella, che lo aiuta nel nuovo esercizio dell'ordine.

Dato a Roma, presso la sede della Congregazione per il Clero, il XXVI giorno del mese III dell'Anno di Grazia di Nostro Signore Gesù Cristo di MMXXI.




 DAUANN OLIVEIRA
Praefectus

Postagem Anterior Próxima Postagem

نموذج الاتصال